La coppia di Uomini e Donne aveva deciso di passare un romantico San Valentino a Parigi, peccato che si sono ritrovati immersi in una manifestazione che li ha travolti.
Andrea Nicole e Ciprian sono rimasti coinvolti in orde di manifestanti definiti “Convogli della libertà”. Sono gruppi di no-vax che si ritrovano in piazza Champs-Elysées con manifestazioni anche pericolose. La coppia si è trovata proprio nella piazza al momento di questi raduni.
Il racconto social di Andrea Nicole e Ciprian
Come riporta Today: “Migliaia di persone no vax si sono date appuntamento sugli Champs-Elysées e sono scoppiati i tafferugli. La Gendarmeria si è mobilitata e, proprio su quella piazza, si trovavano anche Andrea Nicole e Ciprian, arrivati nella capitale parigina semplicemente per una mini vacanza.“Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì – ha scritto sui social l’ex tronista – sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo”.
Insomma, la coppia è stata letteralmente travolta da questa ondata di manifestanti no- vax mentre voleva passare un San Valentino spensierato all’insegna dell’amore. Nicole e Ciprian se la sono comunque cavata alla fine e forse hanno trovato un po’ di serenità e il modo di festeggiare il loro amore.